Pasqua e Festività Tour della Spagna e tour del Portogallo

Pasqua tour in Spagna e Portogallo

Festività in Spagna Pasqua e ponti

Trascorri la Pasqua in Spagna, scegli i nostri tour di 4 o 8 giorni per scoprire le incredibili mete spagnole. Hotel di 4* in Mezza pensione.
Resterai coinvolto da Madrid, una citta poliedrica, ma anche da una serie di attrattive imperdibili come la grotta di Nerja con la sua Sala del Cataclisma, oppure la Mezquita-Catedral di Cordoba tra le più belle opere d’arte islamica di Spagna. Una Pasqua all’insegna delle emozioni e anche delle degustazioni: la Cantina Fundador, a Jerez de la Frontera, ti fa incontrare il famoso Sherry; a Baeza invece assaggi l’olio d’oliva tipico della zona; infine a Bilbao scoprirai cos’è il Pintxo, uno stuzzichino servito con gli aperitivi. Anche i pranzi in ristorante saranno una bella esperienza culinaria. Ti portiamo a Granada a visitare il complesso dell’Alhambra, unico al mondo, passiamo per il porto franco di Gibilterra, arriviamo a Finisterre, dove in epoca romana si diceva finisse il mondo conosciuto. Attraversiamo il Tajo, il taglio, una fenditura nel centro storico di Ronda e poi giungiamo alla Torre di Hercules, il più antico faro al mondo. E poi ancora visiterai i Patrimoni Unesco, il Guggenheim Museum, la Giralda…

Tour Spagna ponti e festività pasqua 2025


Tour organizzati in Portogallo per la Pasqua

Per la Pasqua in Portogallo abbiamo pensato di proporti dei tour e dei minitour, 9-5 giorni, con guida in italiano in Hotel 4* con Prima colazione. Trascorri la Pasqua in Portogallo, amerai le atmosfere e sentirai forte la presenza dell’Oceano. Così per esempio a Cabo da Roca, il punto più a ovest d’Europa, così a Cascais, una città balneare e signorile.
Ti portiamo in luoghi senza tempo: dal villaggio di pescatori di Nazaré al borgo medievale di Obidos fino ad un luogo culturale come Coimbra, con le sue università. Lisbona e Oporto sono le perle centrali delle nostre proposte. Lisbona è un po’ tante cose, tanti quartieri diversi, da Belem all’Alfama alla Baixa, si attraversa a piedi ma anche su tram particolari e colorati, simboli di una città che ha cambiato mille volte faccia. Oporto è una culla attraversata dal fiume Douro, su un lato il Patrimonio Unesco del Quartiere La Ribeira, sull’altro le cantine dove si produce, conserva e degusta il famoso vino di Porto.
A Pasqua in Portogallo trovi lo spirito giusto per visitare Fatima, partecipare alla fiaccolata serale, oppure raggiugere Santiago de Compostela, dove i pellegrini arrivano per fare omaggio al Santo Giacomo.

Tour Portogallo ponti e festività Pasqua 2025


Contattaci per un preventivo gratuito



SpagnaTour by ViaggiOggi
Via Val Trompia, 136 00141 Roma
tel +39 06 489 03 604
email info@spagnatour.it